Ecco la pianta con la logistica della gara del 25 Maggio con tutti servizi e loro disposizione, si ricorda che chi volesse fare la doccia alla fine della corsa,si consiglia di parcheggiare l’automobile direttamente presso il campo sportivo.Infatti la strada che porta agli impianti sarà interessata dal passaggio dei corridori e,pertanto,di difficile transito per le automobili.

cart. info.3

vol leggero 1

vol leggero2

 

ALTIMETRIA

altimetria 2014

 

 

IL PERCORSO

 

Definito il tracciato 2014 con qualche differenza rispetto l’anno scorso.I 26 Km si svilupperanno sempre tra i due castelli di Susegana e Collalto su due giri che solo in parte si ripeteranno. Modificato rispetto lo scorso anno la logistica di partenza e arrivo che saranno in via Sottocroda.

Partenza per tutti da  via Sottocroda (la strada che porta al campo di calcio)  verso la Madonna del Buricolat ,qui a sinistra dopo un guado  comincia la prima salita  del Torrai, a fine salita svoltando a destra prenderemo l’asfalto  di via Tombola  che percorreremo fino ad imboccare strada bianca di Collalto . Dopo un chilometro svolta a sinistra per l’anello del bosco del Min  , dopo circa 4 Km  si tornerà sulla strada del Collalto altezza del’ impianto stoccagio gas . Svolta a sinistra sulla strada sterrata  fino ad imboccare la discesa della taglia fuoco che tutto di un fiato ci riporta in zona Buricolat e in senso opposto al via verso la partenza , dove finirà la gara per i ragazzi. Per tutti gli altri il secondo giro comincia con la salita che porta al lato sud del castello di San Salvatore  poi si scende verso ponte Rosso e si risale verso case Zambon e via Puliero fino a case Torrani . Si torna sul’asfalto di via della Tombola  dove si ripete il percorso del primo giro , ad eccezione del bosco del Min , fino ad arrivare al traguardo di via Sottocroda . Sono circa 26 km per un dislivello di 450 metri.

Per i più giovani sarà allestito un percorso pianeggiante  tra i filari dei vigneti  a sud del castello di San Salvatore.

Per chi volesse provarla si ricorda che i vari cancelli,e tratti privati, saranno aperti solo per la gara domenica 25 , di procedere con cautela vista la presenza di mezzi agricoli , e altri fruitori ,pedoni,cavalli ecc . Il Collalto non è una pista permanente per Bikers usiamo educazione nel percorrerlo.

 

Istantanea 2014-03-01 17-32-36