Sellaronda Bike Day

 

Domenica 21 giugno, solo in caso di bel tempo, andiamo a fare il Sellaronda con bici strada ( ma per chi volesse anche in mtb).Ovviamente partenza in auto da Conegliano fino ad Arabba. Per tutte le info contattare Matteo. Per saperne di più su questa manifestazione andare sul sito del Sellaronda Bike Day.

 

WhatsApp ?

 

Si ricorda ai gentili Soci che le comunicazioni ufficiali della Società con i propri Soci avvengono esclusivamente o tramite   SMS cellulare sociale, o tramite il nostro sito internet , o meglio ancora in occasione della riunione mensile in sede ( sigh! ). Viceversa qualsiasi richiesta dei Soci nei confronti della Società deve avvenire ( come da art. 5 del nostro regolamento sottoscritto da tutti i Soci stessi) in forma diretta ( di persona o telefonicamente) ad un membro del Consiglio Direttivo.

WhatsApp è uno strumento di comunicazione informale e aperto anche a persone non facenti parte della nostra Società, che ha come unico scopo quello di rendere più facili le comunicazioni fra i Soci nell’organizzazione di uscite in bici o altri appuntamenti ludici e goliardici.

Il Presidente