La Società ASD Squadra Corse Prealpi  ha organizzato il 26 Novembre scorso, presso il Ristorante Primavera, l’ormai consueta cena sociale per festeggiare l’appena trascorsa stagione 2022, a cui hanno partecipato circa 50 persone tra tecnici e atleti delle varie discipline ,famigliari simpatizzanti, e sponsor.
Il Presidente della Società, Federico Modenese ha fatto il punto sulla stagione appena conclusa, ricca di soddisfazioni, grazie ai risultati ottenuti da tutti gli atleti iscritti ed ha illustrato gli obiettivi per la stagione 2023, rilevando l’importanza nella crescita personale e non solo sportiva. Il Vice Presidente Matteo Cuttruzulà ha riservato un commosso ricordo a Marco e Antonio , che ci hanno lasciato quest’anno ,e ha comunicato la decisione di intitolare il trofeo sociale al nostro caro Tonin. Il presidente ha poi provveduto alla premiazione di Omar con il memorial “Stefano Facchin” che premia chi tra i soci si è maggiormente impegnato per la squadra per creare unione è affiatamento. Per finire sono stati premiati i primi 5 atleti, del TROFEO SOCIALE 1° MEMORIAL TONIN quest’anno vinto da Federico.

ln conclusione il Presidente ha ringraziato tutti gli sponsor che contribuiscono alla sopravvivenza dell’ASD Squadra Corse Prealpi. Un ringraziamento particolare va quindi alla ASTORIA VINI (Crevada) , MGG (Scomigo), IL BARONE ROSSO (Conegliano), BANCA PREALPI SAN BIAGIO (Tarzo), ALMET SRL (Susegana), PIZZERIA DA GENARO (Conegliano), CRISTOFOLI RADIATORI (Conegliano),RAGAZZON (Susegana).