GF Dolomiti Friulane

La fine di ottobre coincide con la fine del Memorial Tonin , che nonostante le numerose gare corse dopo la pausa estiva non ha più visto altri capovolgimenti i testa alla classifica .Vittoria di Enrico , seconda piazza per Eros e terzo gradino per Federico.

Da agosto abbiamo visto la presenza della Squadra a diverse gare : Gravel del Prosecco ,Prosecco Cycling & Gravel , Marca bianca .

Per XC, il campionato provinciale a Casier con la conquista del titolo da parte di Eros in M1 , la tappa finale della Veneto Cup a San Stino con la conferma delle terza posizione finale di Eros ,e XC Trofeo Sorriso . Nelle gran fondo MTB La Pedalonga, la Gf dolomiti Friulane a Claut, la Gf del Montello, La Mythos ,Artugna bike, 6H Bibione, La Via dei Berici, Bibione bike Island che ormai è diventata la gara di chiusura per la Squadra. Per quanto riguarda il ciclocros Antonio ha corso la tappa di Povegliano ACSI . In molte gare si è continuato a vedere i nostri colori sul podio ; Eros, Federico, Mirka, Graziano Marco ,Enrico , che speriamo diventi normalità.