Dopo la spettacolare Friga cup 23 , il mese di Giugno ha visto numerosi atleti in gara della Squadra. In veneto Cup saltata la trasferta in Cadore i nostri specialisti del XC ; Eros ,Enrico ,Federico e Antonio hanno corso a Conegliano e sul Montello . Antonio tra gli M4 categoria molto “affollata”è sempre riuscito a chiudere in top ten , mentre in M1 Eros e Federico a Conegliano 6° e 7° e sul Montello 5° e 4°. Enrico in super forma sale sul podio sia a Conegliano 4° che sul Montello 3° tra i MasterElite .Complimenti a tutti.

Spazio anche alla bici da strada ; domenica 18 ,Graziano , Enrico , Pierino, Denis ,Renzo e Mirka hanno preso il via a Feltre alla Sportful nel percorso medio 120 km , tutti portando al termine la gara .Il più veloce Enrico, per una volta qualcuno più veloce di Graziano sull’asfalto. Classifiche Nessuno però più veloce di Renzo quando si tratta di reidratarsi nel dopogara , specie in vicinanza di Pedavena.

In Giugno non sono mancate le Granfondo mtb , Marco dopo gli impegni podistici ha corso la Nosellari bike, Graziano Denis e Renzo a Gorizia l’Isonzo Marathon, mentre Mirka e salita a San Martino di Castrozza per la Mithos Gravel. Grazie ai buoni risultati di Giugno Enrico è balzato in testa al Memorial Tonin , quest’anno molto combattuto.