Se non proprio dal punto di vista meteorologico lo è stato per l’attività agonistica della SquadraCorsePrealpi. Dopo la prima domenica ,del mese con tappa xc Veneto Cup sul Montello di cui abbiamo gia scritto ,l’ultima domenica il 29 sempre in xc al via a Faè di Oderzo Gianni e Diego che in un insolito percorso fangoso tengono alti i colori della Squadra. Tornando alle lunghe distanze a Villabassa alla Dolomiti Superbike la Mirka ci ha fatto ben figurare finendo nel percorso corto 15° assoluta e seconda di categoria. Rimanendo in ambito Gran fondo più numerosa la partecipazione a Polcenigo il 16 e a San Vito di Cadore il 23 .Alla Troi Trek in 6 (Eros Federico Enrico Diego Marco e Gianni ) alla Xevent in 5( Eros Federico Graziano Denis Cleris)

Da segnalare in Cadore il 5° e 6° posto assoluto nella Classic per Eros e Federico. Sabato 29 non potevano mancare i colori della SquadraCorsePrealpi al Campionato italiano Marathon a Telve (TN) , onore toccato a Denis e Renzo. In questo mese affollato di manifestazioni spazio anche ai più veloci ; sabato 15 a Feltre Graziano Diego e Daniele hanno partecipato alla Sportful Gravel , mentre domenica 30 Graziano a Pordenone ha corso alla GF su strada dei Templari . Anche questo mese c’è ne stato per tutti i gusti.

Entriamo nel periodo decisivo per il Memorial Tonin chissà quanti tenteranno di raggiungere sul podio Enrico e Eros , già dalla prossima gara la Pedaloga .